ForumFree

Decisioni finali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2014, 15:52
Avatar

Goddess of the Hunt and Moon

Group:
Player
Posts:
13,338
Location:
From the moonlight

Status:


images_q_tbn_ANd9_Gc_Sn_s4jfq_Fw_JPq2_U6_EDy1_NVqop6xdy
Mi sono svegliata presto questa mattina, il sole caldo preannuncia l'avvicinarsi dell'estate ormai, la potenza della Primavera ormai sta per lasciare il posto a quella dell'Ira, ma non dispero... domenica é l'ultimo giorno utile e quel dì noi marceremo su Avellino per arrivare, infine, alla conclusione di questa terribile guerra.
Sono uscita dalla corte d'Autunno senza farmi notare e mi sono diretta alla Reggia di Caserta, andando a immergere le mie gambe nell'acqua calda della fontana.
Mia madre ha rispettato la mia volontà di silenzio, ma ha comunque tenuto calde le mie membra con il suo abbraccio... la mia lunga veste verde, leggera come la carta velina ad avvolgermi mentre la scollatura e le spalle rimaste scoperte si sono rivelate una calamita per la luce solare.
Lì ferma ho atteso che il pomeriggio arrivasse e che i cancelli chiudessero... solo allora ho chiamato Balian mentre speravo che Rowa uscisse dai giardini Inglesi... dovevo parlare a entrambi.
Avevo deciso che la battaglia mi avrebbe vista in prima linea, stavolta non sarei rimasta ad attendere a casa le notizie dal fronte, se loro due andavano io avevo un motivo in più per farlo... solo io potevo salvare mio padre, solamente l'amore poteva riportare pace... io avevo riabbracciato la mia vera natura di primaverile, ma anche se alcuni erano stati salvati ora dovevamo pensare agli altri: Artemisia tenuta prigioniera, Callisto che avrei riportato tra le mie braccia a costo della vita... a Tito... non avevo mai udito piangere Nimwe eppure l'avevo vista su quel letto che avevano condiviso a struggersi a distruggere ogni cosa le capitasse a tiro nel cimitero... tutto urlando il nome dell'uomo che amava... io al posto suo avrei fatto lo stesso.
Dovevo essere la reggente che tutti si aspettavano che fossi, ancora una volta scendevo a combattere... ma stavolta non era la battaglia di Artù per il Graal, o per rivendicare il suo trono a scapito di Mordred... no... questa era la nostra guerra e per la Dama dell'acqua, per la Primavera, per Caserta e per chi amavo avremmo vinto.
Composi il numero sul cellulare e chiamai Balian.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 20/6/2014, 15:52   22 views
  Share