ForumFree

Conversazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2015, 14:55
Avatar

Goddess of the Hunt and Moon

Group:
Player
Posts:
13,338
Location:
From the moonlight

Status:


CITAZIONE
Parlato Helena
Parlato Samuel

Mi svegliai tra le braccia di Samuel, dopo una notte passata a consumare ciò che da molto tempo tenevamo per noi... ma ancora nessuna notizia dei nostri compagni di viaggio. Ero preoccupata per quei ragazzi per quanto faticassi ad ammetterlo, soprattutto per Talindra che era la più vulnerabile in quel gruppo... fortunatamente non teneva lei la gemma o sarebbero stati guai.
Ridacchiai mentre guardavo quel prode guerriero dormire come un bambino, fin quando non mi feci coraggio e lo svegliai con un bacio.
"... sveglia dormiglione"
"ummm giorno"
" dormito bene... amore?"
"certo... tu invece ?dormito bene amore mio ?"
"... ora capisco perché dicono che i seguaci di Tyr sono cosi... in salute"
"questa non lo capita"
" ... quando ti ho conosciuto a Baldur's Gate ti ho raccontato molti dei miei problemi... ma nulla sai di chi sia realmente io... ne di chi sia realmente la mia famiglia... credo tu debba saperlo... perche e legata alla nostra missione...."
"ok ti ascolto"
"Ti sto per dire cose che non potrei, soprattutto perché Luskan e Never si odiano... Helena Los Santos non é solo figlia di un potente pirata... ... a Luskan governano le torri, governa un oscuro circolo di Negromanti... e mio padre... ne é il capo...questa missione ci potrebbe far scontare con lui perché i non morti e quel signore.oscuro cosi come la incantatrice Drow... sono legati a lui."
"caspita e cosa intendi fare ora ? è pur sempre tuo padre"
"Non lo so... so che é potente ma... non era cosi sai? Accadde quando ci assaltarono... a Luskan la mia famiglia é nobile e potente. Un giorno quando ero piccola... assaltarono la nostra carrozza... e uccisero mia madre... padre non é stato piu lo stesso da allora... la rivoleva con se..."
"comprendo forse farei lo stesso per te... ehh che situazione"
"so che probabilmente é l'ultima cosa che avresti pensato di sentire da me... non abbandonare una retta via per un fine cosi chiuso in se stesso... lo apprezzo, ma ci sono persone in questo mondo che meriterebbero anche loro di tornare in vita ma non hanno quella fortuna... Tyr ti ha insegnato che la giustizia é importante... e riportare indietro uno invece di molti... quello non sarebbe giusto non credi?"
"hee ti senti ?ahahah ma come sei diventata saggia e buona ahahah"
"... rimarrà tra di noi questo eh! Non sbandierarlo in giro tsk... tu ami l'ordine e la giustizia io seguo il dio di Inganno... ma so che é una via giusta la tua.. ieri ti ho quasi visto perderla... comunque... io seguirò te così ho deciso... mio padre é un discorso complicato... lui é complicato da comprendere... ma c e stato del buono in lui un tempo.. io lo ricordo... sorrideva sempre"
"e che farai se si rivelerà un nemico ?"
"... quello che é giusto... suona tanto strano detto da me?"
"no ho sempre saputo che cè molto in te"
" ho sulle spalle due figli mai nati, l'aver giaciuto con vampiri e con molti uomini... davvero pensi sia una scelta saggia per te, nobile Paladino che non é un paladino?"
"per me sei perfetta "
"e pensare che la prima volta che ti ho visto volevo solo una cosa Emoticon wink se l avessi avuta avrei avuto il vampirismo"
"... che vuoi fare con quelli ? quel ragazzo tira fuori il peggio di me...uff... lo tratto male e poi mi sento in colpa ma non so perchè mi irrita"
"Si é vero tira fuori il peggio di te, un lato che hai sempre avuto... tu sei un uomo testardo, ma sei anche buono e cerchi sempre di fare del bene e di vederlo negli altri.. devi solo comprendere, però, che un compromesso va trovato.. anche quei ragazzi vogliono aiutare e lo fanno a loro modo, con tutti i difetti che hanno io comprendo i tuoi dogmi e li rispetto, seppur... beh la mia strada sia differente... dovrai fare come hai fatto quando hai voluto giurarmi di proteggermi.. darti dei pizzichi perché io stessa ho molti difetti e non sono per nulla una santa... se poi ti risulterà difficile sarà così... finiremo a parlarne e io continuerò a spiegarti perché é giusto che tu persegua la tua strada...
"se vedi che sbaglio con le parole fammelo notare non ci so proprio fare con quelle hee io sono un uomo d'azione e no un diplomatico"
"a volte pecchi di superbia questo te lo devo dire... ma... sei umano e devi metterti in testa che tutti sbagliamo, anche tu lo fai.. ma li riconosci i tuoi errori, me li stai confessando ora e ti senti sinceramente in colpa... e fidati per questo ti invidio, io non sono così... si sei un uomo di azione, ma con te porti la parola di Tyr, devi sempre tenere a mente che tu quando parli o combatti porti il suo nome con te... e sono sicura che sarebbe fiero del fatto che riesci sempre a comprendere dove sbagli.. se poi una volta non ci riesci te lo farò notare... ... ne hai molte sai?" feci mentre mi chinavo a baciare una delle innumerevoli cicatrici sul suo corpo.
"si lo so me le fecero i sacerdoti"
"... EEEEEEEEEH? Come i sacerdoti? Cioé... no aspetta un attimo... cosa ti hanno fatto?"
"per farmi entrare in testa i dogmi mi hanno frustato"
"... frustare un ragazzo per insegnarli la via di un Dio? non é eccessivo? Sì, insomma.... farti del male... "
"eh ho avuto un passato molto burrascoso non sono stato sempre devoto a Tyr ... Tyr mi ha salvato... dal mio esser senza remore e pietà ma prima servivo un'altro dio"
" posso chiederti chi servivi prima?"
"una dea molto crudele .... il suoi dogmi ti spingono e divenire un esaltato, bastardo testardo che uccide a vista chi non crede in lei pretende devozione assoluta solo verso lei
ero molto... come dire... ligio ai suoi dogmi... ed è difficile allontanarsi a quel modo di pensare"

"lo hai detto tu una volta... tutti meritano una seconda possibilità tu ne hai avuto una e ti giuro che ti aiuterò a mantenere la via che hai scelto tu aiuti me e io aiuto te... é sempre stato così da quando ho deciso di seguirti no?"
"Certo ma ... come dire, l'oscurità mi tenta spesso e quella dea mi perseguita... il problema e che provo un insano piacere quando dimostro la mia superiorità... è difficile annullare questo lato di me ... difatti non sono più uno dei Nove"
"E' la tua prova, amore... chiunque ne ha una nella vita... la tua é quella di scindere quello che eri da quello che sei ora.. e te lo dico perché ci sono stata pure io... non vi é nulla nell'oscurità che ti possa giovare, nulla... quando mostri la tua superiorità, quando ne senti il piacere pensa anche che nessuno é superiore a nessuno... siamo uguali davanti a loro é più giusto voler dimostrare a tutti i costi di avere ragione o raccogliere gli errori di qualcuno, farglieli notare e aiutarlo a migliorare? Niente dea, niente superiorità... fai parte di questo mondo perché sei una sua luce... e... detta francamente a me i nove non stanno simpatici. Troppo boriosi per i miei gusti.... una carica importante può portarti lontano da ciò che realmente é la vita e la realtà... per certi versi é un bene che tu non sia più uno di loro... stando a Never cosa avresti risolto? Non avresti visto il male del mondo, non avresti potuto cercare di fermare una minaccia... ti avrebbe limitato. Ora viaggi e vedi dove realmente c'é bisogno di te e io non mi sto riconoscendo per le cose che sto dicendo "
"una cosa e certa se ero ancora li non ti avrei mai conosciuta e questo vale mille volte codesto viaggio... io ho giurato di proteggerti ma in realtà sei tu che mi stai salvando dall'abisso"
Appoggiai la mia fronte alla sua.
"eheheheh forse dovrei smetterla di fare il bardo e diventare un paladino mia madre diceva che era il suo amore a tenere mio padre su una via quasi retta... ora comprendo perché"
"non ci lasceremo mai vero ?.... a costo di... non voglio perderti"
" ti amo tesoro... io posso prometterti che non ti lascerò mai, che starò sempre con te... ma la morte ci attende dietro l'angolo sempre e comunque... se volessi evitarti una sofferenza dovrei dirti semplicemente di non stare con me... percorriamo tutti un sentiero pericoloso, ma il sapere questo rende ogni momento migliore, unico potremmo dire... staremo sempre assieme nel bene e nel male... anche oltre se il fato così vorrà... so che potremmo doverci separare se uno di noi morisse prima... ma l'altro sarebbe ad aspettare.. noi viviamo questa vita per prepararci a quella vera che c'é dopo... e lì nessuno ci potrà mai separare... ma devi giurarmi amore, che se mi accadesse qualcosa non tenterai mai di riportarmi in vita e mai perderai la tua via... non diventare quello che non sei... mi puoi promettere questo?"
"solo se lo prometterai anche tu"
"te lo prometto"
 
Web Contacts  Top
0 replies since 31/5/2015, 14:55   6 views
  Share